TRIPLA STELLA FANTASMA MAPPA MISTERIOSA, finite il gioco!!!!trovando tutti gli scrigni

« Older   Newer »
  Share  
alex
view post Posted on 18/9/2009, 15:31




se nn sbaglio vi ho già accennato alla TRIPLA STELLA... è un potere ke si ottiene dopo ke sconfiggi il primo boss del mondo 8.. compaiono 3 stelline attorno a kirby.. ke lo rendono immune da qualsiasi attacco trane ke da quelli dei boss.. se kirby si avvicina a un nemico gli leva vita grazie alle stelle ma la cosa spettacolare è ke le stelle le puoi lanciare!!!esse nn sn fortissime ma sono in grado di sciogliere le nuovole come se fossero di fuoco e può anke incendiare le piante, inoltre si può anke accendere i cannoni.




dovrei avervi accennato del potere FANTASMA. si ottiene grazie all'assorbimento di un boss.. ma.. questo boss è un boss speciale! infatti per farlo comparire dovete cercare tutti i pezzi della medaglia fantasma.. quando li avrete tutti e 7 i pezzi si uniranno e dalla medaglia usciranno tanti fantasmi ke andranno in ogni mondo.Se ottenete questo potere,potrete prendere il controllo di un qualsiasi mostro ke nn sia boss. e usarne i vari attacchi.



un'altra cosa magnifica è LA MAPPA MISTERIOSA. Quando trovate tutti i pezzi della mappa, essa si unirà e darà vita al 9° mondo!!!!!
tranquilli tranquilli nn vi preoccupate questo nn è un mondo come tutti gli altri ma se uno ci entra trova contenuti in bolle eccetto la tripla stella tutti i poteri di Kirby Mouse Attack sbloccati(compreso il fantasma). BUON DIVERTIMENTO!!!!
 
Top
Super Marco
view post Posted on 18/9/2009, 15:32




ok l'hai messa nella giusta sezione cmq non riesco a capire come ai a sapere così tante cose di kirby tu si che ricopriil titolo di admin
 
Top
alex
view post Posted on 18/9/2009, 15:33




grazie!! cmq a me piace kirby dovresti saperlo!! xciò so tutte le cose di fine-gioco :D
 
Top
Super Marco
view post Posted on 18/9/2009, 15:35




credo proprio che creerò un gruppo tipo super admin e tu ne farai parte e darò più vantaggi di un semplice admin
 
Top
alex
view post Posted on 18/9/2009, 15:36




xD be ke dire.. grazie :woot:
 
Top
Super Marco
view post Posted on 18/9/2009, 15:40




devo solo mettere il colore ed ho finito tu lo vorresti blu vero?
 
Top
Super Marco
view post Posted on 18/9/2009, 15:49




ok

ora che sei super admin ed hai gli stessi privilegi del founder sei rosso perchè anche io sono rosso

fatto tutto sei blu super admin e sei come un founder hai più privilegi degli admin (l'ho messa io questa opzione)
 
Top
shadow94
view post Posted on 18/9/2009, 16:25




grazie grazie ne sono molto felice di queste notizie grazie issime
 
Top
cracker554
view post Posted on 18/9/2009, 16:58




grazie grazie così finirò presto il gioco senza provare e ritrovare
 
Top
Super Marco
view post Posted on 18/9/2009, 17:13




alex ti avevo detto che avevi fatto bene a scrivere questi messaggi sono molto utili cmq se non lo sai ho fatto la tua targhetta di super admin
 
Top
alex
view post Posted on 18/9/2009, 19:47




grazie super marco te ne sono molto grato scusa se nn ti ho risposto prima ma.. il computer si era impappinato tutto ad un tratto poi 5 minuti fa mi è venuta l'idea di rimuovere la batteria del portatile ed ora funziona cmq nn dovrei dire queste cose sennò andiamo in off topic :(

ah sapete ke mentre il pc nn funzionava ho finito kirby superstar ultra? :)
 
Top
Super Marco
view post Posted on 19/9/2009, 13:51




pure?
SPOILER (click to view)
non ti preoccupare
 
Top
shadow94
view post Posted on 19/9/2009, 14:18




già pure? io ho sentito dire chè è difficile da finire super star ultra
 
Top
alex
view post Posted on 19/9/2009, 14:20




ma no è suddivisa in 2 parti: una da completare con kirby e l'altra da completare con metaknight(si kiama metanightmare ultra) :D
 
Top
25 replies since 18/9/2009, 15:31   303 views
  Share