come battere l'avversario in un duello

« Older   Newer »
  Share  
Super Marco
view post Posted on 22/10/2009, 15:58




Ecco dei consigli per battere l'avversario in un combattimento:
1-nel mazzo vi consiglio di non mettere tanti mostri forti perchè dopo non saprete come evocarli,
2-usate i mostri più fprti solo quando è necessario se per esempio evocate un DRAGO BIANCO OCCHI BLU e attaccate l'avversario esso vi può mettere cilindro magico e a quel punto avreste perso direttamente la sfida,si l'avrete persa non se avrete sul campo una carta repingi-magia respingi trappola tipo tifone spaziale mistico ecc.,
3-usate i mostri con effetto potente anche se hanno poco di attacco quelli li userete alla fine per sferrare una attacco con l'effetto all'avversario magari attacando direttamente i suoi life points,
4-non mettete mai mostri in posizione di attacco ciucci a meno chè non avete una strategia in mente
5- poi vi consiglio di mettere una carta magia tipo spada rivelatrice così il tuo avversario non potrà attaccare e voi avrete iltempo di organizzare una schierata di mostri e poi abbatterla sull'avversario.
Questi sono i miei consigli spero di essere stato utile.
 
Top
cracker554
view post Posted on 22/10/2009, 16:47




li metto appunto sabato a casa viene un mio amico e giochiamo sempre a yu-gi-ho
 
Top
shadow94
view post Posted on 22/10/2009, 16:52




io qualcosina lo sapevo già
 
Top
Alex
view post Posted on 22/10/2009, 20:44




CITAZIONE (Super Marco @ 22/10/2009, 16:58)
4-non mettete mai mostri in posizione di attacco ciucci a meno chè non avete una strategia in mente

MA VA???????????????????????
 
Top
Super Marco
view post Posted on 25/10/2009, 15:03




si vabbè ma si possono mettere anche per sacrificarli subito
 
Top
darkgloves
view post Posted on 10/10/2010, 15:41




nonononononono!!!!!!i mostri si evocano una volta per turno e non kome non appena li metti ne metti un altro!!!xDxDxDxD e poi dipende anke dalle stelle il scrificio!!!

ps.drago bianco occhi blu fa schifo!!!meglio golem!!!!!
e poi mostri si poxono evoca 2 volte a turno solo se viene attivata na karta apposita!!xDxDxdxD
 
Top
Super Marco
view post Posted on 11/10/2010, 13:05




Si ma questo topic essendo vecchio parla di carte molto vecchie che a quel tempo erano le migliori
 
Top
darkgloves
view post Posted on 12/10/2010, 16:12




aaaaaaaaa!!kpt!!!! inftt per drago bianco okki blu non è fortissima per via ke è un mostro normale pur avendo un attacco di 3000 punti!!!!!!!!!!è facile da battere...ma poi oggi kome oggi ci sono modi e modi di mettere "k.o." un avversario...tipo schiacciare,spaccatura,prigione dimensionale,buco trappola senza fine eccetera!!!!!!!
 
Top
7 replies since 22/10/2009, 15:58   74 views
  Share