mario e luigi fratelli nel tempo info

« Older   Newer »
  Share  
Super Marco
view post Posted on 24/10/2009, 13:23




Mario&Luigi Partners in Time sviluppato per Nintendo DS.
Verso la fine del 2005 viene sviluppato da Intelligent System, divisione interna di Nintendo, un nuovo capitolo della saga RPG di Mario Bros, seguito ideale di Mario&Luigi Superstar Saga.
Il gioco, intitolato Mario&Luigi Partners in Time (Mario&Luigi: Fratelli nel tempo), vede la luce sul nascituro Nintendo DS, e ne sfrutta solo in parte le particolari caratteristiche hardware.
Il touch screen, infatti, č praticamente inutilizzato, mente il doppio schermo svolge una funzione non fondamentale ma comunque simpatica e funzionale. Il duo composto da Mario e Luigi nella precedente avventura diventa infatti un 'doppio duo': i celebri idraulici questa volta sono accompagnati, a causa di un incredibile pasticcio temporale (da cui il sottotitolo), dalle loro controparti 'baby'.
Lo schermo superiore č adibito quindi a rappresentare le disavventure dei giovani idraulici in tutti i momenti in cui, per risolvere i piů disparati puzzle, sono costretti a dividersi dalle loro controparti adulte.
Inutile dire che si sprecano battute ed intrecci temporali durante tutta la storia, accompagnati da una grafica che non spreme a fondo il DS ma che risulta assolutamente colorata ed ispirata, come da tradizione Nintendo.
La possibilita/necessitŕ di controllare durante i combattimenti tutti e quattro i personaggi (ognuno con uno dei quattro tasti frontali del DS) permette di rendere ogni singolo scontro sempre nuovo ed impegnativo, mettendo spesso a dura prova i riflessi e la coordinazione del giocatore.
 
Top
Alibii
view post Posted on 2/11/2009, 14:49




Io ho finito questo gioco!E davvero bello mi ha appasionato molto e l'ho finito in una settimana e mi e piaciuto anche perche aveva delle prove durante il percorso in cui dovevi usare la testa!
 
Top
Super Marco
view post Posted on 2/11/2009, 15:05




io mi ero bloccato
 
Top
yoshi1996
view post Posted on 3/10/2010, 16:12




io l'ho finito 2 volte
 
Top
Super Marco
view post Posted on 3/10/2010, 16:16




Io sto ancora bloccato a quel punto di tanti mesi fa xD non lo ho piu continuato
 
Top
4 replies since 24/10/2009, 13:23   88 views
  Share