CHE COSA SONO I POKEMON SHINY? XD

« Older   Newer »
  Share  
Alibii
view post Posted on 4/11/2009, 13:57




Un Pokémon Shiny (in giapponese Irochigai) č un Pokémon di colore differente rispetto alla versione normale del Pokémon. Questa caratteristica č stata introdotta, per la prima volta, nelle versioni Oro e Argento. La probabilitŕ di incontrare un Pokémon selvatico Shiny č di 1 su 8192, eccetto per il Gyarados rosso presente nel Lago d'Ira (Lake of Rage) nelle versioni O/A/C. Quando si evolvono la loro condizione di Shiny rimane inalterata.

I giochi della prima generazione non supportano i Pokémon Shiny. Per questo motivo, quando uno dei primi 151 Pokémon Shiny viene trasferito in una di queste versioni, i Pokémon Shiny perdono la loro qualitŕ.

Il termine "Shiny" č stato introdotto dalle comunity di fan dei Pokémon, probabilmente perché all'inizio della battaglia il Pokémon č circondato dalle stelline dorate, che servono a far capire che il Pokémon č di tipo shiny anche se si gioca in un Gameboy monocromatico, nonostante i giochi O/A/C e successivi siano incompatibili con i Gameboy di questo tipo. Non esiste un termine ufficiale che la Nintendo abbia assegnato a questi Pokémon, perň nei videogiochi viene suggerito il termine di colore alternativo.
 
Top
Pacchia05
view post Posted on 4/2/2010, 12:53




č vero sono molto difficile da ottenerli ma c'č un trucco se si ha r4 o perche se non sbaglio č possibile modificare il sav con un programma che si chiama pokesav, quindi anche i pokemon dentro il sav




 
Top
[CF]Palo
view post Posted on 4/2/2010, 13:36




si si kiama cosi ma funziona solo per r4.ci ho provato cn la mia dstt ma nn funziana ulle altre skede
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 4/2/2010, 14:02




si io ho la r4 con i trucchi tutti i pokemon shiny ovunque vada solo pokemon shiny che bell
 
Top
[CF]Palo
view post Posted on 4/2/2010, 14:11




ankio oh i codic ma per dstt xd
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:41

Game fan

Group:
Member
Posts:
4,641
Location:
Prato

Status:


che schifo vi rovinate il gioco con i trucchi, nn sň che gusto ci sia, fate prima a scaricarvelo per pc e giocarci.....
 
Web  Top
[CF]Marco
view post Posted on 18/3/2010, 19:53




i gusti sono diversi
 
Top
_.:Lord.Ć.Maverick:._
view post Posted on 3/8/2010, 19:46




CITAZIONE (Cippuli @ 18/3/2010, 20:41)
che schifo vi rovinate il gioco con i trucchi, nn sň che gusto ci sia, fate prima a scaricarvelo per pc e giocarci.....

quoto..
se ci si gioca coi trucchi tanto vale non comprare neanche il game..scaricatevi la rom e usatelo sull emu..cosě potete metterci tutti i trucchi comodamente e non dovete preoccuparvi, perche se crasha, non avete perso neanche un quattrino ;)
 
Top
7 replies since 4/11/2009, 13:57   151 views
  Share