Mario & Luigi RPG 3: Viaggio al centro di Bowser

« Older   Newer »
  Share  
Super Marco
view post Posted on 1/1/2010, 11:46




Con Mario & Luigi RPG 3: Viaggio al centro di Bowser vi lancerete nella realtà tipica dei giochi Action-RPG: strategia, profondità della trama e abilità dei personaggi. Avventuratevi nella realtà offerta da Mario & Luigi RPG 3: Viaggio al centro di Bowser e iscrivetevi al feed per essere sempre aggiornati sulle ultime novità che la redazione ha preparato per voi.



RECENSIONE

Un gioco come Mario & Luigi RPG 3: Viaggio al centro di Bowser fa riflettere. A volte il mondo dei videogiochi è davvero strano. Capita spesso di trovare sugli scaffali dei sequel dei titoli più disparati, belli e brutti, aventi l'ovvia finalità di spremere fino all'inverosimile la classica gallina dalle uova d'oro. Quando nel 2003 fu presentato il primo capitolo di RPG dedicati a Mario e Luigi (Superstar Saga per Game Boy Advance), si pensò al capolavoro, ma quando il secondo capitolo (Partners of Time) passò sul Nintendo DS, lasciò persino sperare che il progetto fosse ormai concluso.

Ecco invece arrivare, a sorpresa anche in Europa, Mario & Luigi RPG 3: Viaggio al centro di Bowser, nuovo capitolo col quale Nintendo riesce a sorprenderci ancora una volta, producendo un titolo di raro spessore, già accolto in maniera entusiastica nelle terre del Sol Levante.

La storia è come sempre una perfetta unione di varie componenti, in cui le scelte comiche hanno un ruolo predominante pur senza trascurare idee innovative, scontri epici e boss enormi. In Mario & Luigi RPG 3: Viaggio al centro di Bowser un virus sconosciuto di nome Blorbs invade il Regno dei Funghi rendendo i sui abitanti obesi e gonfi come palloncini.

A complicare le cose c'è il cattivo di turno, il cattivissimo Bowser, arcinemico del valoroso idraulico italiano e re delle tartarughe da guerra Koopa, deciso a conquistare il trono della principessa Peach. Bowser, dopo aver ingerito a sua volta un fungo, è diventato capace di miniaturizzare qualsiasi cosa riesca a fagocitare, tra cui i due eroi del gioco...
 
Top
~ Ken
view post Posted on 5/2/2010, 22:16




L'ho comprato un pò di tempo fa! E' stupendo! Lo consiglio a tutti! :)
 
Top
Andreaß
icon14  view post Posted on 15/9/2010, 14:08




Aiuto! :o: :o: :o:
Ciao a tutti. Devo Prendere la terza curastella dal saggio chakron :alienff: :alienff: . Dice che solo ottenendo l' attacco speciale dolcesto potrò ottenerla e dice che i tasselli si trovano alla foresta. Ne ho raccolti in tutto sei... e so che gli altri si trovano in una parte di foresta dove ci sono dei calzasacchi che cattureranno Luigi. Per poterci accedere però devo superare un marghibruco :angry: :angry: :angry: :2zecl8x.jpg: che a causa di vari incidenti non mi fa passare..Ho letto da molte parti che il marghibruco ti fa passare... Ma a me non mi lascia... Come faccio!? devo fare qualcos'altro!?
Grazie.
 
Top
Super Marco
view post Posted on 15/9/2010, 14:14




io lo ho scaricato quel gioco solo che si bloccava e non ho continuato a giocare quindi non so come aiutarti mi dispiace =(
 
Top
3 replies since 1/1/2010, 11:46   159 views
  Share