windows 7 il nuovo sistema operativo,ho una notizia straordinaria, entrare per credere

« Older   Newer »
  Share  
Pacchia05
icon13  view post Posted on 3/2/2010, 19:53




ehi ho una notizia straordinaria,io ho il dimi puo disco di istallazione di 7 e ho copiato tutti i file del disco, chi vuole mi puo dire come mettere i file su un link dove si puo scaricare
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 3/2/2010, 19:55




?? nn ho capito bene la domanda!
 
Top
Pacchia05
view post Posted on 4/2/2010, 10:34




in senso che ho messo il disco nel computer e anzichè avviarlo ho aperto i file e li ho copiati in una cartella sul computer

chiamata 7


nn sto scherzando credimi

ma fare questo nn è contro le regole del forum vero?
 
Top
[CF]Palo
view post Posted on 4/2/2010, 13:45




almeno credo di no pero bo...lasciamo perdere meglio kiudere il topic o senno aspettiamo la risposta di marco
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 4/2/2010, 14:04




no no nn ingrangi proprio niente questo il bello dei forum che puoi dire ciò che vuoi e chiedere quello che vuoi
 
Top
[CF]Palo
view post Posted on 4/2/2010, 14:13




lol lol
 
Top
Pacchia05
view post Posted on 4/2/2010, 14:57




ah bene allora mi potete dir e come mettere i file di windows 7 su un sito dove si possono scaricare?

io ho provato su magaupload ma prende solo i file nn le cartelle con DENTRO i file
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 4/2/2010, 15:27




ci sarà un sito ufficiale prova a vedere
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:31

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


ma perchè hai copiato i file?
dovevi avviare il CD. Beh, se è il CD di 7, altrimenti, se dentro questo cd ci fossero solo i file di 7 non servirebbe a granchè.
 
Web Contacts  Top
Pacchia05
view post Posted on 4/2/2010, 15:56




no nn hai capito ti spiego:

windows 7 me lo sono gia istallato sul computer che sto usando con la funzione dual boot

ma volevo anche provare se si poteva copiare i file del disco che occupano circa 2,4GB
infatti li ho messi sulla mia chiavettta da 4GB (10 euro per prenderla e penso che sia stato un affare) infine ho tolto il disco dal computer e volevo vedere se lo potevo istallare dalla chiavetta in cui ho messo i file che ho copiato dal disco originale, e ha funzionato

quindi se qualcuno riesce a scaricarsi i file li puo mettere su un disco o su una chiavetta e il gioco è fatto

infatti sul coputer cio sia vista ke 7

il mio è windows 7 (ultimate)
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:16

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


ah ho capito. allora non puoi. Dovresti rimasterizzarlo sulla chiavetta, ma è un processo lungo, e ci vogliono i programmi adatti...
 
Web Contacts  Top
Pacchia05
view post Posted on 4/2/2010, 20:00




come?
in
che
senso
vuoi dire?

i file li ho solo copiati nn masterizzati e la avviare l'installazione dalla chiavetta si puo fare ,c ho provato fidato
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:27

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


beh, ma allora che problema c'è?
 
Web Contacts  Top
Pacchia05
view post Posted on 4/2/2010, 22:06




il problema e che vorrei mettere i file in un sito in cui tutti li possono scaricare i cosi si potrebbe installare W7 senza comprare il disco

mi sembra ingiusto ke la microsoft dopo la M...A di windows vista ci faccia pagare per usare 7 . secondo me come MINIMO ci dovrebbero dare 7 gratis per diciamo un "RISARCIMENTO" perchè ho chiesto a un pò di persone di vista e mi hanno detto ke è molto meglio XP e che vista fa SCHIFO qundi affermo ciò ke ho detto primaXD
 
Top
Pacchia05
view post Posted on 5/2/2010, 12:15




aspettate forse ho trovato il modo di mettere tutto su megaupload un attimo

eh eh eh
SPOILER (click to view)
:lol: :lol: :lol:
xd

Attached Image: 4zktypyue6.gif

4zktypyue6.gif

 
Top
16 replies since 3/2/2010, 19:53   93 views
  Share