vi piace o non vi piace la saga di smash bros?
Poll choicesVotesStatistics
Sì!6 [75.00%]
No!1 [12.50%]
Così così1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

vi piace o non vi piace la saga di smash bros?

« Older   Newer »
  Share  
Wind,Stars and Speed Power!
icon14  view post Posted on 1/3/2010, 00:30




a me no,perchè non l'ho trovo un granch'è di gioco.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 1/3/2010, 14:07




a me si e anche tanto
 
Top
Wind,Stars and Speed Power!
view post Posted on 1/3/2010, 15:00




all'inizio mi piaceva.ma con il passare del tempo mi sono scocciata.
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 18:20

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


la storia non è il massimo.
 
Web Contacts  Top
TimeToDie
view post Posted on 17/4/2011, 08:44




allora, il gameplay è ottimo, infatti ogni giocatore ha la possibilità di creare il suo stile, chi preferisce l'aria, chi sta con i piedi per terra, chi invece gioca da distante.
ssbb è un gioco adatto a tutti e l'ampia gamma di personaggi e scenari (creabili) lo rende un ottimo gioco multiplayer.
il gioco però è scarso per la storia e il singleplayer, infatti la storia è noiosa, senza nessun dialogo o indizio di chi sia colui che voleva trasportare tutto nel subspazio, cioè tabuu, un coso blu semitrasparente come la gelatina che non aveva niente di meglio da fare che trasportare tutto nel subspazio e creare un esercito di cosi inutili e scarsi solo perchè muoiano velocemente, infatti molto spesso il giocatore si avvicina e tira un colpetto e questi volano come se gli fosse arrivato addosso uno shuttle.
il singleplayer invece è ancora poù noioso della storia: combattere senza motivo con CPU stupide quanto una capra è un divertimento massimo, soprattutto se a volte si suicidano o ti vengono in bocca mentre tu hai la sfera smash e sei ike o link, e non tentano di scappare o evitarla..... perciò si può dire che le CPU sono stupide e masochiste..... -.-"
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/4/2011, 08:52




CITAZIONE
cioè tabuu, un coso blu semitrasparente come la gelatina che non aveva niente di meglio da fare che trasportare tutto nel subspazio e creare un esercito di cosi inutili e scarsi solo perchè muoiano velocemente

Hai perfettamente ragione! Un'altra cosa,l'online,devono modernizzarlo,oltre alle partite con i codici amico devono fare il sistema per giocare con giocatori casuali,tipo playstation network.
Comunque la modalità battaglia,che ne so contro un tuo amico,mi sembra ottima,gli oggetti sono fantasiosi,è così che deve essere fatto un gioco!
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 17/4/2011, 12:15




ssbb è un gioco magnifico, probabilmente uno tra i migliori che ho mai provato, dopo dissidia final fantasy 012 duodecim, che a livello di gameplay non sarà come ssbb (però è vicinissimo) ma per storia supera tutti
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 18/4/2011, 07:11




Io non lo ho provato,ribadisco che l'unica palla di SSBB è l'online con i codici .-.
 
Top
dark-spyro
view post Posted on 18/4/2011, 15:17




SSBB è davvero bello, infatti, c'è di tutto
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 19:52
Avatar

Iper Scrittore

Group:
Member
Posts:
803
Location:
Palermo

Status:


la storia è bella ma il problema è che è difficile da capire, hai bisogna di andare su dojo(il sito ufficiale di brawl)li avrai chiarimenti
 
Contacts  Top
[CF]Marco
view post Posted on 15/6/2011, 19:55




io lo ho finito,ma senza guide xd con l'aiuto di amici che lo avevano finito però si xD soprattutto nel labirinto
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 20:04
Avatar

Iper Scrittore

Group:
Member
Posts:
803
Location:
Palermo

Status:


io l'ho finito da solo senza aiuti,io a dojo ci sono andato solo per avere chiarimenti sulla trama e poi per sapere come si sbloccava wolf
 
Contacts  Top
11 replies since 1/3/2010, 00:30   86 views
  Share