Pokemon Migliore?, qual'è secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
Andrea9966
icon13  view post Posted on 1/7/2010, 17:23




ciao a tutti, io ho r4 quindi pensavo a scaricarmi qualche gioco...pensavo ai pokemon! Qual'è,quindi,secondo voi il miglior pokemon al nintendo DS?
P.S:può anche essere un altro tipo di pokemon c'è non deve per forza essere Pokemon Verde tipo;che segue la storia dei capopalestra ma anche altri tipi di giochi Pokemon!
Spero di avervi fatto capire e sper anche di avere una vostra risposta xD
:P :D
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 1/7/2010, 19:09




Per me quelli dove devi seguire la storia dei capoèalestra sono i migliori xD.... cmq ti consiglio pokemon soul silver (c'e la rom proprio in questo forum)
 
Top
Palo;
view post Posted on 1/7/2010, 20:00




heart gold o soul silver anche platino pero è bello
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 2/7/2010, 12:49




soul solver è stupendo!|
 
Top
Ratchet74
view post Posted on 3/7/2010, 21:20




Per me sarebbero buoni da scaricare sull'R4 o pokèmon platino oppure pokèmon soul silver/heart gold :D ;) pokemon platino ha i pokemon più moderni e più attrazioni ma si e limitato per tenersi + o - al paro con pokemon diamante/perla....
Invece pokemon soul silver/heart gold sono una specie di remix di pokemon oro o argento su game boy o game boy color........... con varie innovazioni
Se dovessi scegliere soul silver/heart gold ti consiglierei di più soul silver perchè a mio parere lugia (il leggendario di soul silver) è più bello di ho-oh...
Sono belli anche pokèmon perla/diamante ma ormai sono troppo antiquati (2006 e sono la versione meno aggiornata di platino)......
Anche loro sono stupendi e ti aiutano a capire meglio la struttura di pokemon per il DS perchè sono il primo gioco serio di pokemon per questa console........(a parte pokemon ranger e esploratori dell'oscurità ecc.).....
Un'altro suggerimento,sempre a mio parere.....
Se dovessi scegliere pokemon perla/diamante ti consigliere più diamante sempre sottolineato A MIO PARERE perchè mi piace più Dialga (leggendario di pokèmon diamante) di Palkia........
Ecco io ti consiglio questi giochi e ho aggiunto anche un pò di dettagli,scusa per questa specie di tema ma i pokèmon mi coinvolgono un tantino............

Attached Image: ho_oh_vs_lugia.jpg

ho_oh_vs_lugia.jpg

 
Top
_.:Lord.Æ.Maverick:._
view post Posted on 3/8/2010, 19:48




CITAZIONE (Ratchet74 @ 3/7/2010, 22:20)
Se dovessi scegliere soul silver/heart gold ti consiglierei di più soul silver perchè a mio parere lugia (il leggendario di soul silver) è più bello di ho-oh...

tanto per la cronaca, su soul silver si catturano entrambi, solo prima lugia e poi ho-oh, mentre in heart gold è l opposto..
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 4/8/2010, 14:36




sisi si catturano tutti e due ma in HG prima ho-oh e in SS prima lugia.
 
Top
6 replies since 1/7/2010, 17:23   128 views
  Share