Come battere la lega in pokemon Soul silver/Heart gold

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 14/7/2010, 19:41




Ecco alcuni dei miei consigli per battere i 4 capopalestra più il campione della lega dell'altopiano blu.
Il primo allenatore è Pino
Pokemon:Xatu-Jynx-Exeggutor-Slowbro-Xatu
Livello:40-41-41-41-42
Contro questo capopalestra vi consiglio di usare morso di Gyarados oppure sgranocchio se c'e l'avete di Feraligater.
Il secondo allenatore è Koga.
Pokemon:Ariados-Forretress-Muk-Crobat-Venomoth
Livello:40-43-42-44-41
Qua consiglio cmq Gyarados con il suo dragodanza.
Il terzo allenatore è Bruno.
Pokemon:Hitmontop-Hitmonlee-Hitmonchan-Onix-Machamp
Livello:42-42-42-43-46
Qua consiglio ancora Gyarados con mosse acqua ma anche Lugia con aereocolpo che è cmq superefficace sui pokemon roccia e lotta.
Il quarto allenatore è Karen.
Pokemon:Umbreon_Villeplume-Gengar-Murkrow-Houndoom
Livello:42-42-45-44-47
Qua di nuovo Gyarados con mosse buio e acqua,insomma Gyarados è un pokemon FONDAMENTALE per finire la lega pokemon.
Il Campione della lega è Lance che avete già incontrato in passato,vi ha aiutato a battere il Team Rocket nascosto sotto una credenza xD.
Pokemon:Gyarados-Dragonite-Dragonite-Dragonite-Aereodactyl-Charizard.
Livello:46-50-49-49-48-48
Questa sfida sarà veramente dura io vi consiglio Gyarados,Lugia per i pokemon tipo charizard,aereodactyl e dragonite ma per Gyarados ci vuole un pokemon elettro,un bel Ampharos farebbe al caso nostro.
Dopo aver battuto lance e dopo aver incassato un bel mucchio di quattrini l'avventura continua verso kanto.
Spero vi siano utili i miei consigli.
By [CF]Marco
 
Top
Oni-chan
view post Posted on 8/8/2010, 11:49




"Spero vi siano utili i miei consigli."
Certo che lo sono! 4 giorni fa ho comprato pokemon Heart Gold e ieri sera ho provato a far fuori la lega, sono arrivato fino a Karen abbastanza facilmente, ma Lance...! ci avrò provato settordici volte, niente! Il massimo che riuscivo a fare era
Gyarados vs.Ampharos, Gyaradosvs.Dragonite e Aerodactyl contro Ho-oh, Typhlosion, Ampharos e Gyarados! ho miseramente perso! Grazie per i consigli, DAVVERO!!!!
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 8/8/2010, 16:49




ah bene xD
 
Top
@l3$$i@
view post Posted on 14/5/2011, 14:12




dove si cattuta ampharos?????
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 14/5/2011, 15:03




Non si può trovare,devi far evolvere un semplice mareep,che si trova anche all'inizio,alla prima città.
 
Top
4 replies since 14/7/2010, 19:41   7704 views
  Share