Come catturare luxor

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 15/7/2010, 15:39




Recentemente ho scoperto che si può catturare Luxor in pokemon Platino. Intanto ci sono quattro passaggi fondamentali da seguire: 1) durante il combattimento contro Giratina non dovete catturarlo: dovete solo sconfiggerlo; 2)bisogna aver preso il famoso Magikarp di livello 100 nell' area svago; 3)devi aver catturato Shaymin nel paradiso fiore; 4)non dovete assolutamente andare nell' isola Luna Nuova: lasciate in pace Darkray per un pò.
Cominciamo. Col Magikarp al LV 100 andate nel paradiso fiore e posizionatevi nel punto in cui si Trovava Shaymin, quindi mettete Magikarp nel primo posto in squadra e noterete che esce dalla pokeball e si butta in mare, per poi scomparire sott' acqua, poi ci sarà un terremoto e il personaggio scapperà, fermandosi nella via frangimare e il paradiso fiore si aprirà in due, generando un breve percorso acquatico, allora nel corridoio d' acqua apparirà un Giarados (il vostro Magikarp evoluto e tornerà nella sfera, inoltre avrà imparato Surf). Quindi fate usare Surf a Giarados (necessariamente a lui) e avanzate in acqua, allora un altro terremoto farà emergere una grotta (la grotta cometa): entrateci. Ci saranno molti pokemon spettro e buio. All fine della grotta ci sarà una statua di uno strano pokemon, cliccateci e scomparirà, lasciando aperto un passaggio, entrateci e ci troverete Darkray che appena vi vedrà, scapperà via. Uscite dalla grotta e andate a Canalipoli. Sul ponte c' è Ferruccio che appena vi vede vi viene incontro e vi dirà che ultimamente a Canalipoli tutti gli abitanti hanno gli incubi a causa di Darkray e che fa fare a tutti lo stesso sogno dove c' è un mostro oscuro che devasta la regione di Sinnoh. Allora arriverà Camilla che vi chiederà di andare a Memoride. Andateci ed entrate nella grotta e noterete che nel pavimento sotto la scala è apparso uno strano segno raffigurante i tre regi disposti a triangolo attorno ad una strana creatura, camminateci sopra e sentirete un terremoto, allora Camilla arriverà a dirvi che il terremoto è avvenuto nel deserto, nel percorso tra nevepoli e il monte corona e nell isola ferrosa, quindi ora i tre regi si troveranno nelle grotte di quei tre luoghi (se non sapete quali grotte siano chiedetemelo tra le risposte) e voi dovrete catturarli. Allora andate a Sabbiafine e noterete che il prof Rowan e il prof Oak sono fuori dal laboratorio e parlategli, allora vi diranno di guardare il telegiornale: andate in qualsiasi televisore e apparirà un filmato della notizzia che Memoride è stata ridotta in macerie. Allora dirigetevi a Memoride e noterete che un cumulo di macerie blocca l' ingresso della grotta, appena vi posizionerete davanti alle macerie sentirete una voce: "L-L-LUX... la... grotta... cometa", a questo punto dovrebbe sorgervi spontaneo dirigervi alla grotta cometa: andateci e alla fine, dove c' era la statua c'è un' incisione braille che dice "La tua presenza in questo luogo oscuro è un messaggio di sfida", allora riapparirà l' entrata e dentro la stanza andate in fondo e noterete che c' è di nuovo quella statua, solo 10 volte più grande, allora tornerà Darkray e vi farà cenno di seguirlo fino all' uscita della grotta. Quando uscirete, l' entrata sparirà e al suo posto apparirà un' altra incisione braille che dice "Memoride è la mia prigione", allora il Darkray se ne andrà. Dirigetevi a Memoride usando (necessariamente) Volo con i tre regi in squadra e noterete che Darkray è davanti alle macerie che bloccano l' entrata alla grotta. Parlategli e lui aprirà l' entrata, allora entrateci e Darkray vi seguirà. La grotta sarà come prima: sembra l' unica cosa è non è stata toccata; camminate sopra il simbolo per terra e si romperà, facendo cadere voi e Darkray (che allora si perderà) dentro un luogo totalmente scuro (letteralmente: è tutto nero). Vagate un pò in giro e alla fine troverete Darkray, allora due luci rosse si illumineranno e Darkray vi verrà addosso per spingervi, un millesimo di secondo dopo un forte fascio di luce rossa travolgerà Darkray (per farla breve, si era sacrificato per salvarvi), lasciandolo privo di sensi, allora ci sarà un filmato dove dalla piccola casetta per uccelli al centro di memoride (di fronte all' entrata della grotta) sprofonda in un buco che velocemente si allarga, da dove esce una grossa creatura nera. Allora voi non potrete passare (ecco perchè bisogna usare Volo). Quindi usatelo per volare a Canalipoli e noterete che anch' essa è stata distrutta, allora salterà fuori Ferruccio che vi dirà che la creatura che ha devastato Canalipoli l' aveva già vista nell' incubo che gli causava Darkray e che aveva capito che Darkray lo faceva solo per avvisarli del pericolo, allora arriverà il prof Rowan per dirvi che stava succedendo qualcosa alla fonte Salut
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 15:53

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


fake.
 
Web Contacts  Top
.:Dany:.
view post Posted on 15/7/2010, 21:27




acnhe a me dicono che non funziona... qualcuno l'ha provato?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 16/7/2010, 07:03




si una persona di un sito di pokemon.
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 07:40

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


CITAZIONE (.:Dany:. @ 15/7/2010, 22:27)
acnhe a me dicono che non funziona... qualcuno l'ha provato?

io l'avevo provato su rosso fuoco. Poi ho letto altre informazioni su luxor e quelli della nintendo non hanno nemmeno fatto la sprite! Se vedete bene un immagine che lo ritrare, le ali sono di charizard. Credo che la nintendo dica la verità, perchè comunque quando è uscito il fatto di missigno la nintendo ha detto che in un certo senso l'avevano messo apposta.
 
Web Contacts  Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/7/2010, 12:45




boh potrebbe essere un bug?
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 17/7/2010, 13:04




CITAZIONE (Sis_the_Wolf @ 17/7/2010, 08:40)
CITAZIONE (.:Dany:. @ 15/7/2010, 22:27)
acnhe a me dicono che non funziona... qualcuno l'ha provato?

io l'avevo provato su rosso fuoco. Poi ho letto altre informazioni su luxor e quelli della nintendo non hanno nemmeno fatto la sprite! Se vedete bene un immagine che lo ritrare, le ali sono di charizard. Credo che la nintendo dica la verità, perchè comunque quando è uscito il fatto di missigno la nintendo ha detto che in un certo senso l'avevano messo apposta.

hai pienamente ragione riguardo l'ultima frase. Infatti la Nintendo ha addirittura creato la figurina pokemon di Missigno, dato che è diventato famosissimo.

image
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 16:16

Hero of Time

Group:
Admin
Posts:
7,919
Location:
Sigma Octanus IV

Status:


no quella carta è fake. Missigno è riconosciuto da nintendo come bug dei giochi pokèmon, ma non è riconosciuto come pokèmon!
 
Web Contacts  Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/7/2010, 16:48




Certo che è fatta molto bene quella carta! XD
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 17/7/2010, 21:32




ma no sis davveor l'hanno fatta, però quella so che è un fake ... l'ho presa perchè è la prima img che ho trovato su immagini google scrivendo missingno
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 18/7/2010, 08:33




lol xD
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 18/7/2010, 12:50




cosa LOLLI? XD
 
Top
11 replies since 15/7/2010, 15:39   999 views
  Share