Chi vorreste nel cast del quarto capitolo?

« Older   Newer »
  Share  
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/7/2010, 10:47




Sempre se lo fanno.Io credo che smash bros sia una trilogia.Ma nel caso farebbero il quarto.Chi ci sarà?Apparte i personaggi che ci sono dal primo.Ma voi chi mettereste?E' solo una cosa.Così tanto per fare.
Il gioco di super smash bros non mi piace.Ma forse per la mancaza di personaggi.
Io metterei Klonoa, Bub e Bob (i draghetti di Bubble Bobble, Puzzle Bobble e Rainbow island) e altro draghetto nero e rosso che non so il nome, Mappy (se non lo conoscete e dite che cazzo di gioco è, dovete sapere che è uno dei giochi arcade della namco che come PacMan, negli anni 80 ha avuto molto successo, ma in italia non è propio conosciuto.), PacMan, Alex Kidd (la precendente mascotte della sega prima che nascesse Sonic.Costui non ha più fatto un gioco dal 91, ma visto che è comparso in Sega super star tennis nel 2008 e Sonic e Sega all stars racing in quest'anno, ho pensato che ci dovrebbe essere anche lui).
Finito.
[SPOILER]Non credetela una sciocchezza.E' per sapere.Guardate i Llamas di dA...quella è una grande stupidaggine/SPOILER]
 
Top
¬Chaos
view post Posted on 17/7/2010, 11:06




si pacman chbe attacco speciale ha? XD(su brawl 4) evoco pacman,vai magna tutto! XD
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/7/2010, 12:42




io metterei nessuno sn gia tnt cos'!
 
Top
¬Chaos
view post Posted on 17/7/2010, 13:22




no non ho mai giocato a quel gioco

e poi ironia 0 wind .-.
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/7/2010, 13:30




Tu non sai neanche che cosa sia l'ironia.Che ne vorresti sapere?A me piace Pac Man.
La namco è 100 volte migliore della nintendo.u.ù

Edited by Wind‚Stars and Speed Power! - 17/7/2010, 14:38
 
Top
¬Chaos
view post Posted on 17/7/2010, 13:33




miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o detto una cosa su 'pacman! ma tu travolgi sempre le parole fg! non ho detto che sei deficiente perchè ti pacman! fg!
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/7/2010, 13:38




A me piacciono giochi belli che contagiano sia la bellezza del personaggio che il gameplay.
Klonoa Kirby e PacMan mi hanno subito contaggiato.
Kirby è adorabile.
Klonoa è propio un misto tra Sonic, Nights e Kirby.Ed è carino, classico, e scenari bellissimi.E poi?I personaggi?Tutti adorabili.L'unico gioco che mi piacciono anche le femmine.
SPOILER (click to view)
si.a me i personaggi femmine nei giochi non mi sono mai piaciute.Sono sempre deboli e indifese.

Ah...metterei anche i digimon nel prossimo smash bros.I digimon sono molto meglio dei Pokèmon.
 
Top
¬Chaos
view post Posted on 17/7/2010, 13:41




.-. non capisci io hodetto una cosa per far ridere ma come al solito contesti .-.
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/7/2010, 13:50




Scusami tanto!Veramente!Non lo sapevo,Non sto stare molto allo scherzo.Intendo al pc.Se è di persona sento il tono della persona.Non so sel il tuo tono è sarcastico o è vero o scherzoso.
 
Top
¬Chaos
view post Posted on 17/7/2010, 13:51




.________________________________.
 
Top
Wind‚Stars and Speed Power!
view post Posted on 17/7/2010, 13:54




che c'è?
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 17/7/2010, 15:47




CITAZIONE (Wind‚Stars and Speed Power! @ 17/7/2010, 14:38)
I digimon sono molto meglio dei Pokèmon.

QUOTO
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 16/4/2011, 16:32




allora, megaman e zero li metterei sicuramente, ma non i megaman e zero delle serie tv (che fa cag*** i sorci), quelli di megaman x e megaman zero collection.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 16/4/2011, 19:33




Io volevo mettere quell'altro personaggio della saga di ike,aspetta non mi ricordo più il nomeeeeeee xD
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 16/4/2011, 19:51




era.... ah si! roy
 
Top
18 replies since 17/7/2010, 10:47   153 views
  Share