Lv. 16 Pv. 83 Exp. 0/200 Ruggito (Attacco avversaio -7) Psiconda (Potenza attacco variabile scelto dal Mod) Sgomento (-37) (Può far tentennare) Stordiraggio (Confonde per 3 turni)
Riolu Lv. 16 Pv. 88 Exp. 140/200
Attacco Rapido (-44) Palmoforza (-49) (può paralizzare) Contatore (Mossa che colpisce sempre per ultima, se si subisce attacco fisico si colpisce col doppio dell'attacco ricevuto) Fintoattacco (-47) [Infligge danno solo se il nemico usa protezione o individua]
Smoochum Lv.17 Pv.80 Exp.0/200
Leccata (-45) (molto probabilmente paralizza) Demonbacio (addormenta il nemico per tre turni) Polneve (-34) (può congelare) Confusione (-34) (Può Confondere)
Uso confusione. (può confondere) Ricordo che se rimane confuso oltre a dormire, sarà più facile catturarlo. Rayquaza Pv: 7 (dorme) Lancio Ultraball. Se preso esco.