ultimo gioco di starfox

« Older   Newer »
  Share  
dark-spyro
view post Posted on 14/9/2010, 14:12




qual'è l'ultimo gioco di starfox? quello con la grafica migliore è solo per nintendo, percaso sapete anche a che data risale?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 14/9/2010, 14:16




eh allora di starfox cè ne uno di gamecube mi sa uno con gli aerei ma dove si vedono proprio i personaggi hem bella domanda devo fare qualche ricerca prima di risponderti dettagliatamente
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 14/9/2010, 17:22




Mi sa che faranno anche un titolo/remake per 3DS, ma non so se sia ufficiale come Kid Icarus.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 14/9/2010, 17:36




Non sono giunte notizie ufficiali su un gioco di star fox però sarebbe bello se lo "recuperassero" facendo un nuovo gioco come hanno fatto con kid icarus
 
Top
Blaster-Geass
view post Posted on 14/9/2010, 17:53




Ok ecco cosa ho scoperto:

Se n'è già parlato sull'E3 2010 e in questo periodo cominciano a girare video dove viene mostrato il gioco "Star Fox" per 3DS.

E pare che ci siano pure Mario Kart e Paper Mario sempre su 3DS.

Credo siano ufficiali visto che ne hanno parlato perfino all'E3, comunque non ci resta che attendere.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 14/9/2010, 17:59




Paper mario ne ho sentito parlare molto delle uscite infatti ho scritto anche un topic a riguardo ma nn ricordo dove xD Però se creano un star fox per 3DS io da Futuro videogiocatore di questa avveneristica console me lo compro sicuro!
 
Top
dark-spyro
view post Posted on 16/9/2010, 19:32




però c'è un problema, sarebbe più bello anche per wii ma mio cugino (non so se è vero) ha detto che il creatore di star fox non ne vuole sapere
 
Top
yoshi1996
view post Posted on 22/11/2010, 19:48




xdjfgvsdyufgdyfkgdyu,baryfuvsdkgfudsthfsdfsdfvdsfgksdufvdkgdyusgfdusgf78345634tklbhbfkdlgbdufihgdjflhjgbfhjbvhfgoyzdiflsdyhgblfdvlifbgfdylhbfdfvdgfzsibstarfox
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 15/4/2011, 16:30




allora, il migliore gioco star fox per me è star fox adventures, infatti mette sia missioni in volo sia a terra, con landmaster e senza, però è difficile da trovare online, perciò ti consiglio di scaricare star fox 64.
star fox command lascialo stare: muovere l'arwing con il pennino, risultato FAIL!!! non si controlla bene e il barrel roll è difficilissimo da fare nel tempismo giusto.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 15/4/2011, 16:36




Io in realtà non ne ho mai provato uno,non li ho trovati molto belli,per ora (se ci sarà) aspetterò il nuovo gioco di Star Fox per 3DS, anche con Kid Icarus magari.
 
Top
9 replies since 14/9/2010, 14:12   82 views
  Share