Come avere Call Of Duty 2 Modern Warfare 2 + Giocare Multiplayer con gioco crackato!, GRATIS!

« Older   Newer »
  Share  
MasterGalaxy9993
view post Posted on 5/1/2011, 14:09




Come scaricare e installare Call Of Duty Modern Warfare 2

1)Scaricate il gioco da Qua

2)Estraete tutto in una cartella o nel Deckstop

3)Avviate il Setup e aspettate che scarica

4)Fate copia e incolla dei file della cartella SKIDROW dentro la cartella di Call Of Duty Moder Warfare 2

Giocare ;)

Come giocare in Multiplayer in Call Of Duty Modern Warfare 2

Per prima cosa (questo è un mio consiglio), finire Modern Warfare 2 in modalità single player perchè dopo questa guida non potrete piu giocare in campagna.

1. Installare il gioco (che dovete già avere)

2. Scaricare le Dlc da Qui. Scompattarle sul desktop e copiare le cartelle risultanti nella cartella principale di Modern Warfare 2 e quando richiesto mettere si per fare in modo che i file vengano posizionati nelle cartelle già esistenti

3. Scaricare aIW-37a.rar da Qui, scompattarlo sul desktop e inserire i file sempre nella cartella principale di MW2 e mettere si quando richiesto

4. Aprire alterIWnet_configure.exe, inserire il vostro nickname e salvare.

5. Aprire con il doppio click iw4mp.exe (nella cartella di MW2 in Disco Locale C), aspettare la fine dell'aggiornamento.

6. Inserire la frase qua sotto per come è scritto (con la lettera maiuscola iniziale e il punto finale senza spazio dopo il punto!):

I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat.

ATTENZIONE: GUIDA AGGIORNATA! CLICCARE QUI

VI RICORDO CHE QUESTA GUIDA NON PUO' FUNZIONARE CORRETTAMENTE SOLO CON COD6 ITALIANO, MA VAGANDO PER INTERNET HO TROVATO QUESTO FILE CHE DOVETE INSERIRE DENTRO AL CARTELLA "ITALIAN".

Edited by MasterGalaxy9993 - 13/5/2011, 16:06
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 5/1/2011, 14:10




Wow Grazie =)!
 
Top
MasterGalaxy9993
view post Posted on 5/1/2011, 14:12




Di niente ^^
 
Top
Proiettile :)
view post Posted on 5/1/2011, 15:26




Mw2 speciale ... :) qualche d'uno ha mw2 per ps3 =
 
Top
pitifuldevelITA
view post Posted on 15/3/2011, 13:17




io sto già scaricando le dlc poi ovviamente scaricherò l'aiwnet... una domanda, il gioco lo avevo già scaricato in precenza da un'altra parte sono i due dvd con la classica crack solo per il single player, dunque devo scaricare per forza la versione sopra da voi postata? grazie in anticipo per l'aiuto*
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 15/3/2011, 13:30




Si.
 
Top
pitifuldevelITA
view post Posted on 15/3/2011, 13:51




ok grazie.... allora farò come detto da voi.... grazie mille per tutto sia l'up e per la risposta immediata.... spero di non avere problemi... ciauz!
 
Top
pitifuldevelITA
view post Posted on 15/3/2011, 14:09




va alla perfezione thanzk!!! anche con la mia versione e senza scaricare quella sopra....
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 15/3/2011, 14:29




bene grazie a master ^^
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 15/3/2011, 14:50




Se funziona ti erigo una statua! ho provato 7 volte a scaricarlo ma andava pianissimo! speriamo *_*
 
Top
raff96
view post Posted on 21/3/2011, 17:11




scusate ma ho fatto come mi avete detto ho scaricato il gioco ho messo tutte le cose ho fatto partire mw2 multyplayer fa il dowload di alteriwnet si spegne il dowload perche ha finito poi clicco su mw2 mp e nn va MA PERCHE SARA IL VENTUNESIMO MODO DI GIOCARE A MW2 ONLINE E NN VA NESSUNO datemi una mano per piacere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
deborello
view post Posted on 21/3/2011, 19:08




emh è meglio cod4 u.u
 
Top
raff96
view post Posted on 21/3/2011, 19:12




come è meglio cod 4 ? perchè ?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 21/3/2011, 20:49




Ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
raff96
view post Posted on 22/3/2011, 15:01




forse ho trovato un errore che faccio allora io ho la cartella di mw2 sul destop e quando devo provare a usare il crack faccio una copia e la provo sulla copia ( il crack ) forse è questo il mio errore devo farlo direttamente su la cartella me to dite pls ? :( :rolleyes:
 
Top
34 replies since 5/1/2011, 14:09   2661 views
  Share