Logo Per La Mia Bacheca!

« Older   Newer »
  Share  
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 4/3/2011, 22:10




Immagini (link render) da usare:non so Apple prendimelo tu uno bello bello!
Effetti:Come Mi hai fatto il logo WOH ok quello ke mi hai fatto da poko
Dimensioni:700x315
Scritte:benvenuti Su World Of Hacking
Colore sfondo:Nero
Colori Scritte:Allora Arancione ai lati e la riempi di nero ok
Altro:la scritta benvenuti su World Of Hacking me la metti del colore ke ti o detto e me la metti ke si accende e si spegnie ok allora pero la scritta benvenuti me la metti in alto a sinistra poi sempre un po a sinistra Su e poi al centro cioe in basso a destra! World
Of
Hacking
P.s nn so molto spiegarmi kiedo scusa faccio kakare a scuola Sorry! se nn hai capito tu fammelo poi ovviamente ti dico questo fammelo piu qui e la ok

Edited by «•ßl@¢k-Ðëmöñ™•» - 5/3/2011, 14:37
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 5/3/2011, 15:12




Inizio il lavoro.
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 5/3/2011, 15:30




ok grz fammelo bellissimo perche il logo per la mia bacheca lo facciamo io e un altro io me lo sto a fa fa da te e lui se lo fa lui poi facciamo un sondaggio e vediamo qual'e piu bello se vince il mio cioe quello ke mi hai fatto tu te lo dico ok
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 7/3/2011, 16:07




va bene ma allora fai cosi va benissimo ma metti ke si accende prima benvenuti poi si spegnie poi si accende su e poi si spegnie e poi si accendono world of hacking e semmai poi li fai accendere tutti in sieme ok
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 7/3/2011, 16:17




Se mudù non ho capito niente. E comunque se vuoi che si accende da un altra parte non si può perchè la immagine è quella e al centro sta il logo della apple.
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 7/3/2011, 16:20




si o capito ma allora nn mi piace quando si accendono in sieme ma una alla volta kapito
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 7/3/2011, 17:48




No xD spiega meglio.
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 8/3/2011, 13:38




all'immagine nn mi piace ke si accendono benvenuti su world of hacking nn voglio ke si accendono assieme ma uno alla volta capito
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 8/3/2011, 13:43




No non ho capito! Allora vuoi che si accende e si spegne una parola poi l'altra e poi l'altra?
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 8/3/2011, 16:06




sisi menomale hai capito!!
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 13/3/2011, 10:33




Mi metto al lavoro. Scusa per il ritardo ma sto avendo molti impegni.
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 14/3/2011, 00:04




sto aspettando!
 
Top
«•ßl@¢k-Ðëmöñ™•»
view post Posted on 17/3/2011, 00:22




STO ANKORA ASPETTANDO MO MI STO SKOCCIANDO!
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/3/2011, 09:29




Senti,qua non stiamo solo a pensare a te. Abbiamo anche i nostri impegni e altre richieste. Se non vuoi aspettare non ci posso fare niente. Dato che fai mille richieste devo finirne prima una e poi le altre. Quindi aspetta.
 
Top
31 replies since 4/3/2011, 22:10   150 views
  Share