Confermati i tagli di prezzo per Nintendo

« Older   Newer »
  Share  
.:Dany:.
view post Posted on 4/5/2011, 15:25




image

Nintendo ha confermato quest'oggi tutte le precedenti voci che vedevano un netto calo di prezzo della console Wii negli Stati Uniti.

Infatti, dal prossimo 15 maggio, il Wii verrà commercializzato in bundle con Mario Kart Wii e il piccolo volante di plastica a 150 dollari.

La società ha colto l'occasione per confermare anche il lancio della serie " Nintendo Select "; che ci permetterà di acquistare Wii Sports , Animal Crossing: Let's Go To The City , The Legend of Zelda: Twilight Princess e Super Mario Sluggers a 20$.


 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 4/5/2011, 16:53




Bene anche se Nintendo Wii non se lo compra più nessuno,con 100 euro in più ti prendi il 3Ds,che ha la stessa grafica.
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 4/5/2011, 17:04




si ma devi tenere conto della libertà di movimento che ti offre la wii!
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 4/5/2011, 17:10




Fidati,la Wii ora se la comprerebbe un bambino che non sa nemmeno cosa è la libertà di movimento,io aspetto la Wii 2,comunque sinceramente il 3Ds non credo di comprarlo,molti dicono sia brutto e sinceramente per ora non mi interessa. Io ho la Wii e non mi ha deluso,certo è una console ma non è la migliore Nintendo.
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 6/5/2011, 14:15




guarda se potessi venderei la wii per l'xbox 360, ormai sono allo stesso prezzo >_>
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 6/5/2011, 14:43




xD La Xbox e la Wii sono allo stesso prezzo, per la Xbox tra poco costerà di più Kinect xD Xbox e Kinect costano circa 300 € insieme. A me Kinect sinceramente non interesserebbe,con 130-150 € ti prendi due o tre giochi xD
 
Top
5 replies since 4/5/2011, 15:25   27 views
  Share