FIFA 12 3DS non offrirà il multiplayer online

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 17/5/2011, 12:16




Esattamente una settimana fa EA Sports ha confermato lo sviluppo della versione di FIFA 12 destinata alla nuova console portatile Nintendo 3DS, parlando anche della possibilità di cimentarsi in scontri testa a testa su Internet con fino a 22 giocatori contemporaneamente.
La software house torna oggi sui suoi passi, annunciando che FIFA 12 3DS non offrirà alcun supporto al multiplayer online. Il producer Matt Prior, sulle pagine del sito NWR, dichiara: "Al momento è prevista soltanto la modalità testa a testa in locale, ma il gioco su server in Rete sarà di certo una delle funzionalità sulle quali ci concentreremo in futuro".
FIFA 12 3DS metterà comunque a disposizione alcune caratteristiche di gioco inedite, come la 3D Street Football Mode, una sorta di calcio su strada 5 vs. 5 e un sistema di controllo basato in parte sul display touchscreen. Il titolo è atteso nei negozi nel corso del prossimo autunno.
 
Top
shadow94
view post Posted on 17/5/2011, 13:50




devo dire che i Fifa fatti fino ad ora per Nintendo ds facevano veramente cagare,non mi stupirà nemmeno questo,anche se è per 3Ds
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/5/2011, 14:34




Io ho il Fiffa 9,fa schifo, tiri dal centrocampo e fai goal xD La palla passa da sotto le gambe al portiere,il portiere va dentro la porta e poi "magicamente" e con il "teletrasporto" esce xD Vabbè,cosa ti puoi aspettare da un gioco di calcio su Nintendo ds?
 
Top
dark-spyro
view post Posted on 19/5/2011, 14:27




il 3ds è già fallito
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 19/5/2011, 14:29




xD forse hai ragione,molti lo stanno ancora comprando,in questo caso Fifa 12 è fallito per il 3Ds
 
Top
dark-spyro
view post Posted on 19/5/2011, 14:38




si, ma poi non se lo sta comprando nessuno e stanno vendendo pochissimi giochi sul 3ds
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 19/5/2011, 17:45




Bhe,io sinceramente sono indeciso se comprarlo, con quei soldi ti prendi la playstation 3 (che ho già) però potrei anche prendermi la Xbox. Comunque da un lato hai ragione tu.
 
Top
dark-spyro
view post Posted on 20/5/2011, 14:35




io ti consiglierei la xbox360
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 20/5/2011, 16:50




La comprerei,solo che non sono sicuro se ne vale la pena,ho la play 3...
 
Top
tiger resort
view post Posted on 29/5/2011, 15:49




oh peccato comunque le vendite del 3ds nelle ultime settimane calano. I fifa su ds fanno schifo spero che in 3d sia meglio.
 
Top
9 replies since 17/5/2011, 12:16   45 views
  Share