Gara di barzellette

« Older   Newer »
  Share  
C@O5†
view post Posted on 31/5/2011, 18:39




Che c'è di meglio di una gara di barzellette per divertirsi e passare il tempo!
REGOLE:

  1. Per poter iniziare la gara è necessario essere almeno 4 concorrenti

  2. Ci si iscrive postando un "Partecipo"

  3. Il vincitore della gara può decidere un tema per la gara successiva


SPIEGAZIONI

Trovati i 4 concorrenti si decide il tema delle barzellette in seguito i concorrenti anno 48 ore di tempo per postare le loro barzellette al termine delle 48 ore il primo che riceve 3 voti dal "Pubblico" vince e può decidere il tema della gara successiva

3...2...1...VIA!

Partecipanti:

.:Dany:. [Postato]
[CF]Marco [Postato]
C@O5† [Postato]
Domywarrior [Postato]

LA GARA TERMINA IL 10/6 alle 17:00



Edited by C@O5† - 10/6/2011, 16:21
 
Top
C@O5†
view post Posted on 1/6/2011, 15:25




ok posto prima io genere casuale
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 1/6/2011, 15:32




Mi iscrivo, e siamo 2 xD
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 7/6/2011, 17:11




Partecipo xD
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 8/6/2011, 12:51




Quando arrivaa il 4° dicci le barzellette da postare
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/6/2011, 15:00




partecipo
 
Top
C@O5†
view post Posted on 8/6/2011, 16:00




bon la barzelletta la posto prima io genere casuale

Eh un pò lunga ma divertente

Tre vampiri si trovano per fare una gara a chi riesce a bere più sangue.
Parte il primo vampiro, passa qualche minuto e torna con tutta la bocca sporca di sangue, i vampiri si congratulano e gli domandano come abbia fatto, il vampiro risponde: -avete resente la montagna?- -si- -Bene! sulla destra c'era una casetta con una famiglia, li ho uccisi tutti!-.
Parte il secondo vampiro, passa qualche ora e torna con tutta la faccia piena di sangue, i vampiri si congratulano e gli domandano come abbia fatto, il vampiro risponde: -avete presente la montagna? -si- -Bene! sulla destra appena dopo la casa c'era un villaggio con un centinaio di persone, li ho uccisi tutti!-.
Parte il terzo vampiro, passano le ore e si è quasi fatta l'alba quando rientra tutto sporco di sangue, i vampiri stupiti gli chiedono come abbia fatto, il vampiro allora risponde: -avete presente la montagna?- -si- -NON L'HO VISTA- :D
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/6/2011, 16:06




la 2 e l'ha mia :D

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad Internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di controllare i messaggi ricevuti. Suo figlio, rientrando a casa poco dopo, trova sua madre svenuta davanti al computer e sul monitor legge l'e-mail: 'Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio... N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
C@O5†
view post Posted on 8/6/2011, 16:10




ahahah xD
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/6/2011, 16:12




:D cmq molto bella quella del vampire poverino hahaha
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 10/6/2011, 13:47




hahahah bellissimk xD

la mia è un po corta e sporca xD

Perchè la donazione di sperma è più costosa di quella del sangue? perchè è fatta a mano xD
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 10/6/2011, 14:36




ahhahaha :lol:
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 10/6/2011, 15:14




Ecco la mia

Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!
Il cliente lo prova:
- Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
- Ma c'è anche un uomo nudo!
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
- Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!
Il cacciatore prende la mira e risponde:
- SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?



 
Top
C@O5†
view post Posted on 10/6/2011, 15:21




carina :)
 
Top
45 replies since 31/5/2011, 18:39   314 views
  Share