psx e psp

« Older   Newer »
  Share  
Domywarrior
icon5  view post Posted on 8/6/2011, 13:43




salve ragazzi cerco aiuto.... nel senso che ho fatto dei giochi della play 1 sul pc grazie a epsxe adesso il problema è che voglio mettere i file del mio pc nella psp per poter giocare con la mia psp.... ma qui c'è un problema i file non osno uguali... infatti per la psx sono mcr mentre sè gioco con lo stesso gioco alla psp e salvo i file sono sfo e vmp.... cerco aiuto... sè qualcuno di voi l'ha già fatto....

cerco un aiuto qualsiasi che và da una semplice guida a un programma grazie
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 8/6/2011, 13:45




Io non ci capisco niente di queste cose xD Dany se ne intende di Pc e Programmi, aspettiamo lui.
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/6/2011, 13:46




e già capisco è un pò complicato e io di psp nè capisco ;D però qui non sò proprio come fare.. ho già provato a fare qualche cosa per conto mio.... ma nulla aspetto :D
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 8/6/2011, 15:01




usa questa guida e scarica il programma che dicono: è un emulatore della psx per psp
http://www.mondoinformatico.info/guida-all...post-12108.html
devi però avere la modifica
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/6/2011, 15:04




timetodie grazie x la risposta.... però non credo che hai capito il mio problema.... con i nuovi firewall la psp non ha bisogno di emulatori per leggere i giochi della play 1 il mio problema è un altro... voglio mettere i dati di salvataggio della pla uno nella psp... che non legge perchè sono di formato diverso
 
Top
catapulta1
view post Posted on 10/6/2011, 21:33




ciao vorrei pes 2009 per psp go
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 11/6/2011, 10:33




CITAZIONE (Domywarrior @ 8/6/2011, 16:04) 
timetodie grazie x la risposta.... però non credo che hai capito il mio problema.... con i nuovi firewall la psp non ha bisogno di emulatori per leggere i giochi della play 1 il mio problema è un altro... voglio mettere i dati di salvataggio della pla uno nella psp... che non legge perchè sono di formato diverso

Non credo si possa fare Domywarrior! Sono due console proprio differenti....
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 11/6/2011, 13:18




@catapulta1, sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e creare un tuo topic personale, dopo questo noi esperti del nintenworld provvederemo ad aiutarti (devo ricordarmela questa lol)
 
Top
DarkZoro99
view post Posted on 23/1/2012, 19:51




Ebbene si può fare

Io ho un metodo funzionanate e testato con firmaware 6.60 PRO B-9
Ma credo che funzioni anche con altre verssioni ecco i pochi e semplici passi:

1. Scarica un gioco psp o psx (ps1). I giochi per psp possono essere di due formati: .ISO o .CSO. I giochi psx invece devono essere dei file di EBOOT e devono essere contenuti in una cartella con il nome del gioco
2. Collega la psp al pc
3. Se vuoi inserire un gioco per psp crea la cartella “ISO” nella root della psp, ovvero nella radice, l’inizio della memory stick. Inserisci poi il gioco .ISO o .CSO in questa cartella appena creata e quindi in x:/ISO/
Se invece vuoi giocare ad un gioco psx, inserisci la cartella con il nome del gioco in x:/PSP/GAME/
 
Top
8 replies since 8/6/2011, 13:43   131 views
  Share