PES 2012: le più importanti novità dall'E3 2011

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 13/6/2011, 16:57




Presentato ufficialmente durante l'E3 2011, Pro Evolution Soccer 2012 avrà il difficile compito di convincere stampa e appassionati dopo le ultime deludenti apparizioni. Konami ha dunque deciso di diffondere un comunicato stampa che illustra le principali novità previste per il gioco.
Si comincia dall'intelligenza artificiale, con calciatori in grado di comportarsi più realisticamente in campo, sia in difesa che in attacco. Si è lavorato infatti per evitare che corressero senza senso dietro la palla e che diano invece alla squadra una collaborazione più tattica e intelligente, così che ne possa giovare l'intera partita. Lo stesso è stato fatto per gli arbitri, propensi a far scorrere il gioco, e più accorti ad assegnare le relative sanzioni.
Un rinnovamento importante è in arrivo anche per il sistema che gestisce i contrasti tra i calciatori, meglio rifinito e più realistico che in passato, e per la grafica, che offrirà adesso delle espressioni facciali per i calciatori importanti, oltre a un nuovo impianto di illuminazione accompagnato da visuali totalmente inedite.
Infine, è stato introdotto il controllo senza palla, che permetterà di cambiare più facilmente il calciatore controllato, dando l'opportunità, ad esempio, di creare degli spazi e delle tattiche personalizzate durante i calci da fermo, e il pass support, che offrirà all'utente la possibilità di scegliere quanto la IA debba assistere nei vari fraseggi con la palla.

Visualizza Trailer e Screenshot sul nostro sito!

 
Top
0 replies since 13/6/2011, 16:57   12 views
  Share