Call of Duty: Black Ops, svelato un nuovo map pack?

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 16/6/2011, 12:21




Un volantino pubblicitario di GameStop notato da OXM mostra un terzo Map Pack in arrivo per Call of Duty: Black Ops, di cui fino ad oggi non si era a conoscenza, che conterrebbe ben nuove cinque mappe aggiuntive.
Le informazioni scarseggiano però, si sanno solo i nomi di queste cinque mappe, ovvero Hangar 18, Hazard, Silo, Drive-In e una mappa chiamata Zombie, che come si presuppone dal titolo avrà un'ambientazione colma di non morti.
Del DLC, per ora, non si sa altro e Activision non si è nemmeno espressa a riguardo delle informazioni trapelate evidentemente prima del previsto. Bisognerà dunque attendere una comunicazione ufficiale da parte del publisher per il nuovo Map Pack di Call of Duty: Black Ops.
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 18/6/2011, 16:06




Le mappe nuove sono sempre ben accette, anche se la zombie c'è gia su BO (ci ho giocato per settimane *ç*) forse intende che ci sarà una quarta mappa per la modalità zombie ? o per il multi?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 18/6/2011, 16:24




Credo sia per la modalità zombie
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 18/6/2011, 18:46




bello prevedo altre settimane di nerding *.,.,.,.*
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 18/6/2011, 18:52




xD io non ho call of duty, ho intenzione di comprarlo ma stanno uscendo troppi giochii belli nelle ultime settimanee!
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 20/6/2011, 10:19




Non hai black ops?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 20/6/2011, 13:38




No lo devo comprare asd
 
Top
6 replies since 16/6/2011, 12:21   48 views
  Share