problema psp, leggete

« Older   Newer »
  Share  
Domywarrior
view post Posted on 22/6/2011, 18:15




allora come ho già detto altre volte sono diciamo un esperto di psp.... adesso nasce un super problema e non sò sè esite una soluzione.... allora io ho il gioco white knight chronicles per psp.... c'è la modalità infrastruttura ma non posos giocarci perchè devo essere iscritto a playstation network e con la psp (modificata) nessuno può andare alla playstation network... cmq io posso registrarmi dal pc anche sè adesso il sito è in manutenzione e non posso farlo.... ma ci sono sempre dei problemi anche quando sarò registrato non potrò mai giocare online perchè non mi farà accedere sò che ci sono dei programmi con psnkiller.... però non credo che ci sia già per stò gioco
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 22/6/2011, 19:47




In pratica non puoi giocare se non ti connetti a PSN?
 
Top
†The Zel†
view post Posted on 23/6/2011, 08:43




prova a scaricare il plugin psnlover
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 23/6/2011, 18:08




marco si.... in pratica non posso iscrivermi a psn e non posso giocare online perchè quando metto gioca online mi esce scritto devi essere iscritto a psn senza che però mi dà la possibilità di fare il login
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 23/6/2011, 19:43




Non so che dirti, ha mai funzionato con la modifica?
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 24/6/2011, 14:06




cmq ho risolto con psn lover funziona ora mi chiedo come faccio a sapere i codici dei giochi online... qualcuno conosce qualche sito?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 24/6/2011, 15:10




che intendi dire per codici?
 
Top
†The Zel†
view post Posted on 24/6/2011, 15:58




devi aprire l'iso con umdgen, poi andare su 'UMD Properties' e guardare il campo 'Disk Name'. Quello dovrebbe essere il codice (non sono sicurissimo che sia quello però ^^")
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 24/6/2011, 17:49