problema psp, leggete

« Older   Newer »
  Share  
Domywarrior
view post Posted on 22/6/2011, 18:15




allora come ho già detto altre volte sono diciamo un esperto di psp.... adesso nasce un super problema e non sò sè esite una soluzione.... allora io ho il gioco white knight chronicles per psp.... c'è la modalità infrastruttura ma non posos giocarci perchè devo essere iscritto a playstation network e con la psp (modificata) nessuno può andare alla playstation network... cmq io posso registrarmi dal pc anche sè adesso il sito è in manutenzione e non posso farlo.... ma ci sono sempre dei problemi anche quando sarò registrato non potrò mai giocare online perchè non mi farà accedere sò che ci sono dei programmi con psnkiller.... però non credo che ci sia già per stò gioco
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 22/6/2011, 19:47




In pratica non puoi giocare se non ti connetti a PSN?
 
Top
†The Zel†
view post Posted on 23/6/2011, 08:43




prova a scaricare il plugin psnlover
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 23/6/2011, 18:08




marco si.... in pratica non posso iscrivermi a psn e non posso giocare online perchè quando metto gioca online mi esce scritto devi essere iscritto a psn senza che però mi dà la possibilità di fare il login
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 23/6/2011, 19:43




Non so che dirti, ha mai funzionato con la modifica?
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 24/6/2011, 14:06




cmq ho risolto con psn lover funziona ora mi chiedo come faccio a sapere i codici dei giochi online... qualcuno conosce qualche sito?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 24/6/2011, 15:10




che intendi dire per codici?
 
Top
†The Zel†
view post Posted on 24/6/2011, 15:58




devi aprire l'iso con umdgen, poi andare su 'UMD Properties' e guardare il campo 'Disk Name'. Quello dovrebbe essere il codice (non sono sicurissimo che sia quello però ^^")
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 24/6/2011, 17:49




no the zelt non hai capito xd intendo i codici per giocare online con playstation network.... è per questo che mi volevo connettere purtroppo x sapere il codice mi seve qualcuno che abbia il gioco (si trova dentro la confezione del gioco) quindi volevo sapere sè esiste qualche sito che raccoglie i codici x giocare online
 
Top
DjSole
view post Posted on 25/6/2011, 09:50




Domy ho la psp da 3 anni ed ho la modifica da 3 anni e non mi ha mai fatto connettere e poi dai gioca cn i tuoi amici che è mejo cosi vd dvv tirano nei rigori XD
 
Top
9 replies since 22/6/2011, 18:15   85 views
  Share