help ds

« Older   Newer »
  Share  
Domywarrior
view post Posted on 8/7/2011, 15:18




salve ragazzi lunedi avrò una nintendo ds lite e sn un nabbo nn l'ha sò utilzizare quindi mi serve il vostro aiuto.... cm la psp che dovevo aggiornare il firewall per far partire i giochi serve lo stesso x il ds...... avrò una r4 revolution potete
1) darmi il link dell'ultimo aggiornamento dell'r4 x far partire anche i nuovissimi giochi (2011)
2)spiegarmi come fare l'aggiornamento passo per passo grazie a chi risponderà
3) come faccio a sapere il firewall che ho dentro la ds? alla psp vai a informazioni di sistema qui invece?
 
Top
Ðream Smoke
view post Posted on 8/7/2011, 17:07




1) Vai qui: Linfox Domain
Poi vai giù, a destra ci deve essere una tabella con tutte le R4, clicca quella della tua R4 e ti apparirà un'altra tabella e clicca il primo link (che sarebbe quello + nuovo)
2) Scarica l'aggiornamento, poi prendi la flashcard del tuo DS, metti la schedina sul PC e aggiorni la cartella SYSTEM con quella nuova (quella che hai scaricato) Consiglio: salva lla vecchia cartella System da qualche parte, nn si sa mai se quella nuova è OK.
3) Questo non lo so, cerca su qualche motore di ricerca >_<
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/7/2011, 18:10




grazie mille ma sul punto 2) ho una domanda.. ok salvo quella vecchia mentre faccio direttamente copia e incolla sulla nuova cartella system?

punto 1) non trovo r4 revolution nn c'è proprio si può chiamare anche in un altro modo?

ultima domanda ho visto che per fare l'aggiornamento alcuni dicono di formattare... cosa succede sè non formatto e come dico prima faccio copia e incolla?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 8/7/2011, 18:38




Per aggiornamento intendi cambiare wood?
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/7/2011, 18:45




emm nn sò cosa sia ma come la psp ha bisogno di aggiornarsi x far funzionare i nuovi giochi cmq oltre alle domande di sopra nè aggingo un altra... alla psp dopo aver messo il file di aggiornamento lo devi avviare alla psp x fare l'istallazzione qui e lo stesso o basta che metto i file ed è già istallato?

e ho visto che l'ultimo aggiornamento è il wood 1.32 che funziona in tutte le r4 e per tutte le nintendo ds? che la mia è lite
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 8/7/2011, 19:07




La psp? non sto capendo niente, perchè hai postato in nintendo ds allora?
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 8/7/2011, 19:10




marco allora ti metto le mie domanda 1) l'aggiornamento wood 1.32 che ho visto è l'ultimo si può fare per tutte le r4? e tutte le ds? perchè come ho detto avrò una ds lite
2)quando devo aggiornare l'r4 devo cancellare tutti ma dico tutti i file vecchi nella memory stick e mettere quei nuovi?
3) i giochi li devo mettere (parlando della versione wood) nella cartella rpg oppure anche fuori la cartella vanno bene e greo una cartella chiamata games?

Edited by Domywarrior - 9/7/2011, 11:45
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 9/7/2011, 14:04




1)Si è l'ultimo
2) Devi sostituire tutti i file nuovi con quelli vecchi
3) Si puoi creare una cartella Games
 
Top
7 replies since 8/7/2011, 15:18   74 views
  Share