Consigli e aiuti per una skin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2011, 19:28
Avatar

Game fan

Group:
Member
Posts:
9,346

Status:


Sono alle prese con la mia prima skin, e ho sostanzialmente 2 problemi:
1- più o meno ho capito come è fatta una skin e le parti che devo realizzare ma è comunque una cosa che sto facendo a caso senza sapere con esatezza cosa fare xD quindi io posto quello che sto facendo così mi dite se manca qualcosa o c'è qualcosa di troppo.
2-Non capisco un accidente di Css e pochissimo di Html quindi non so montare poi il codice per mettermi la skin sul forum.

Per ora è una bozza, ed è solo la parte principale della skin, ovvero dove ci sono le sezioni.



Ci sono anche le icone ON e OFF che non fanno parte della skin e le targhette delle sezioni, le ho messe solo per darmi un idea più precisa di quello che stavo facendo.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 15/7/2011, 06:32




Bè, come inizio è fantastica, solo che se la fai così dovresti tagliarla e poi generare i codici con dei programmi tipo Dreamweaver, cosa che non so fare nemmeno io xD Dovresti scrivere il codice css, con le stesse barre e gli stessi colori, ma non partendo da un unica immagine, tipo
BARRA ATTORNO AL FORUM per esempio, oggi ti occupi di questa parte,
Suddividi la barra Left- Right e center (compreso i sub) e poi scegli i colori, xD E' difficile da spiegare
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 21:23
Avatar

Game fan

Group:
Member
Posts:
9,346

Status:


:S non ci ho capito niente, io so solo usare photoshop di codici non ne so niente.....conosci qualche sito dove si fanno richieste grafiche, io gli do la skin fatta e loro la spezzettano e mi danno il codice finito...?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 16/7/2011, 08:14




No, se lo sapevo fare io così lo facevo io, però per chiedere aiuto, non richieste grafiche c'è lo skin lab su forumfree.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:49
Avatar

Game fan

Group:
Member
Posts:
9,346

Status:


nha, mi arrangierò, la skin non è una cosa urgente tanto.
Grazie per l'aiuto :O
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/7/2011, 12:54




Se ti può essere d'aiuto segui questa guida.
 
Top
5 replies since 14/7/2011, 19:28   27 views
  Share