oggi mi è successa una cosa incredibile

« Older   Newer »
  Share  
TimeToDie
icon13  view post Posted on 17/7/2011, 09:02




allora, pontelongo, la città in cui abito è una massa di deficienti e oggi ne ho incontrato uno di specie evoluta, vi racconto come:
stavo andando in giro per pontelongo, ho una mountain-bike con cui vado molto veloce e in quel momento andavo di fretta per cercare la mia "combriccola" (sogen7 e altri) vedo davanti a me, nel marciapiede in cui andavo una bambina di 6-7 anni che andava su una biciclettina con le rotelle che andava sul marciapiede a zig-zag, seguita dai genitori: una madre magra con la faccia da cesso e un padre colosso tamarro, allora, vedendomi la bambina deficiente continuò dritta a destra
allora, abbiamo questi dati:
la bambina dopo essere andata a zig-zag come una deficiente va dritta perchè mi ha visto
il padre è un tamarro imbecille celebroleso
la madre... sapete cosa stò per dire ma non voglio essere volgare perciò lo scriverò in uno spoiler
storpia (cosa vi aspettavate LOL)

e io che vado ad una velocità medio-bassa
io passo a destra(la bambina a sinistra) ma mentre stavo per passare la bambina deficiente gira la ruota e io le vado addosso (se fosse andata dritta non le sarei andato addosso, e non l'ho fatto apposta, anzi: ho provato a inchiodare con entrambi i freni ma le sono andato addosso lo stesso...).
il padre, l'emerito imbecille cerebroleso tamarro, probabilmente cieco data la faccia della moglie (oppure soltanto più cretino di quanto sembrava), mi si avvicino e disse in dialetto veneto "se te ndassi ?mpo pì pianeto..." (trad. se andassi un po' più piano...).
io ho detto " io andavo a destra, ma lei ha girato"
e lui, con tono di sfida "se se, come no"
se fosse stato della mia età adesso sarebbe a terra col naso sanguinate e la sicura sterilità dati i danni che il peso di una montain bike provocherebbe ai testicoli e inoltre, muto, dato che i suddetti testicoli gli bloccano la gola.
purtroppo però, dovetti andarmene con un "fanculo figlio di
puttana" (qui ci stava

sono tornato a casa con in nervi a fior di pelle
 
Top
0 replies since 17/7/2011, 09:02   22 views
  Share