Problema con la r4, non partono i giochi

« Older   Newer »
  Share  
(:Niotta:)
view post Posted on 17/8/2011, 13:32




Allora, io ho un Nintendo ds lite comprato nel dicembre del 2009. Comprai anche l'r4, che il negoziante mise direttamente nel nintendo, senza darmi lo scatolo :/
E' questa:
(mi hanno detto che è un fake) non ho capito se è una r4 ultra o una r4 sdhc.
Ovviamente era piena di giochi e funzionavano tutti bene, io da allora ho sempre scaricato i giocchi da gameternity e funzionavano tutti. Ora era da tanto che non ne scaricavo uno, avevo provato con Art Academy mesi fa e non funzionava. Da poco ho scoperto che dei giochi nuovi non ne funziona più neanche uno ._. Harry Potter, Layton, e taaanti altri. Così ho cominciato a scaricare un firmware dopo l'altro. TTMenu, YSMenu, kernel, wood..e ora non ne posso più D: non è uno scherzo, ne avrò provati almeno una cinquantina. E nessuno riesce a farmi partire i nuovi giochi. Ho visitato tantissimi siti, mi sono ben informata, non credo di sbagliare i procedimenti..vi prego aiutatemi:(
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 17/8/2011, 13:43




Anchio con i giochi nuovi ho problemi, non riesco a giocare, servono aggiornamenti che possono essere Kernel Wood o aggiornamenti veri e propri del sistema della r4, pultroppo non c'è un aggiornamento specifico per ogni r4, per esempio, per pokemon nero a un mio amico funzionava un wood e a me non funziona, bisogna trovare solo quello giusto, pultroppo non so proprio come aiutarti in questo caso.
 
Top
(:Niotta:)
view post Posted on 19/8/2011, 22:00




Ho provato con akaio per r4i e funziona :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 12:36

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Se trovi qualche altro problema io ho trovato un TTMenu dove vanno quasi tutti quelli che normalmente non funzionano. Se ti serve poi te lo posto^^
 
Top
(:Niotta:)
view post Posted on 21/8/2011, 10:30




Si grazie!:) Perchè non funzionano nè layton nè rock band 3..sono gli unici che non funzionano
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 22/8/2011, 12:39




CITAZIONE ((:Niotta:) @ 19/8/2011, 23:00) 
Ho provato con akaio per r4i e funziona :)

Bene =D
 
Top
5 replies since 17/8/2011, 13:32   98 views
  Share