Curriculum Per il Forum

« Older   Newer »
  Share  
•~•HIDAN•~•
view post Posted on 21/8/2011, 18:32




Name: Domenico (:.SASUKE.:)
Età: 14 anni
Come hai conosciuto il forum: un mio amico me lo ha detto... si chiama .Pain.
Ruolo che vorresti ricoprire: Amministratore Grafico
Hai esperienze precedenti?: Si Amministratore Grafico Anbu Eclipse, Aiutante Grafico Anime GDR Club
Sai utilizzare Html e Css?: Ovvio
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 22/8/2011, 07:40




per ora dovresti essere attivo nel forum, capisco che sei stato amministratore grafico in un altro forum, ma mi ricordo che in un mio vecchio forum, un amministratore grafico appena entrato ci ha cancellato tutto, dallo sfondo alle emoticons, perciò sii attivo e così potrai entrare a far parte degli staffer del nintenworld
 
Top
•~•HIDAN•~•
view post Posted on 22/8/2011, 10:38




<.< Fidatevi di me... Potete mettermi anche in prova... Non faccio nulla...
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 22/8/2011, 12:36




lo so, non ho mai detto che tu ci vai a distruggere il forum, ho solo detto che devi essere più attivo, non accettiamo staffer con 5-6 messaggi, uno staffer dev'essere attivo nel forum, devi aver scritto tanti topic, aiutato utenti, cercate notizie e guide, devi avere molti messaggi sul nintenworld ed entrare almeno una volta al giorno. io, dato che sono mod globale non posso accettare o non accettare la tua richiesta, perciò sara il founder a decidere... io me ne lavo le mani
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 22/8/2011, 12:38




Ci fai vedere qualche tuo lavoro?
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 12:52

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Sì m'intrometto anch'io ù-ù voglio vedere qualche tuo lavoro XD
 
Top
•~•HIDAN•~•
view post Posted on 22/8/2011, 19:49




Alessandro quanti ne vuoi? D:

Vai qui:

Gallery su P. Legion (No Spam scusate ma non volevo ricaricare tutte le img v.v)

Guardate dalla 1° alla 3° Pagina v.v
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 20:09

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Allora non vorrei essere offensivo ma la maggior parte delle immagini fanno pena.
Alcune sono buone però devi migliorare moltissimo perché qualche lavoro è di ottima qualità ma altri, proprio no.
I problemi più evidenti sono i font che spesso sono fuori luogo e pacchiani.
Poi quando ridimensioni le immagini vengono troppo schiacciate quando potresti usare dei tagli più innovativi.
E tanti altri problemi...
Se ti dovessi valutare come grafico direi 34/100
Però lasciandoti il benefico del dubbio perché alcuni lavori sono molto datati ti direi di fare:
-1 logo per questo forum (700x400)
-4 targhette per questo forum (immagini e scritte)
-2 Avatar (150x200)
-5 Icon
E inoltre un consiglio, fai incetta di font e texture e usa qualche colorazione per i tuoi lavori.
Spero la prenderai come una critica costruttiva e non come una offensiva^^
 
Top
•~•HIDAN•~•
view post Posted on 22/8/2011, 20:30




<.< Se non lo sapevi quelle immagini risalgono a un anno fa, che non pubblico mai v.v
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 20:32

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


appunto sto dicendo prova a fare quei lavori che ti ho chiesto così da dimostrare la tua bravura allo Staff perché quelli nel link sono molto scadenti, poi non capisco se risalgono ad un anno fa perché non postare qualche lavoro recente migliore di quelli?
 
Top
•~•HIDAN•~•
view post Posted on 22/8/2011, 21:06




Per ora c'è il Logo...

nintenworldlogo
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 21:12

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Allora lavoro accettabile.
Per un logo avresti prima di tutto rifarti ai colori della skin, il bianco c'è ma l'azzurro è completamente diverso. Poi hai inquinato il rendere con quella (credo che sia) texture rovinandolo non poco. Il Font può andare però sarebbe bastato solo il nome del forum senza ingombrare tutto il logo. Arrotondare il logo non è stata una grande idea.
Il logo è come il volto del forum, è il primo impatto fra utente e forum e un brutto logo non invita l'utente a frequentarlo.
Sinceramente a me sembra che tu non ci abbia lavorato molto quindi ti chiederei di rifarlo facendo un lavoro più pulito e meno pacchiano.
Perché per questo lavoro il mio voto è: 6-
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 23/8/2011, 12:53




lol... @alessandro, se ci inserisci anche un yoshi-san qualche volta viene meglio XD
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 23/8/2011, 12:53




Le dimensioni dei loghi del Nintenworld sono 700x300, anche io uso photoshop e devo dire che questo lavoro non è male, bisogna solo aggiustare le scritte. Comunque per "lavori" intendevo lavori già fatti, non che devi fare per il nintenworld, h ovisto anche le immagini di prima.
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 23/8/2011, 12:54




wow marco... il mio e il tuo commento sono nello stesso minuto della stessa ora....
 
Top
32 replies since 21/8/2011, 18:32   204 views
  Share