pokemon bianco-nero wifi

« Older   Newer »
  Share  
Domywarrior
view post Posted on 26/8/2011, 10:02




ciao ragazzi stò gicoando a pokemon bianco in wifi e tutti gli allenatori mi frantumano.... seriamente in 10 lotte 10 sconfitte e i pokemon sono dello stesso lviello dell'avversario (tutti i pokemon in wifi diventano al lv 50)
il fatto e che riesco a battere solo1-2 pokemon avversari tutte le loro mosse sono sempre superefficaci contro di me... io uso sempre fisso un pokemon di tipo acqua (lo starter di bianco-nero) e charizard tipo fuoco
ora potreste darmi dei consigli sù una squadra di pokemon forti?

(formata da 3 in wifi si lotta con 3 pokemon) grazie ^^
ps i leggendari non sn ammessi
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 12:48

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Il problema è che i loro pokemon sono Evsati e con Ivs perfetti quindi mi dispiace ma per le lotte Wi-fi anche con le migliori mosse non ci sono molte speranze a meno che tu non inizi ad evsarli, scegliere la natura adatta, gli Ivs...però se proprio vuoi posta qui la tua squadra e cercherò di dargli un moveset appropriato, anche se come ho detto anche con le migliori mosse contro Pokemon evsati da esperti non si hanno molte speranza, I'm sorry^^'
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 26/8/2011, 16:04




ook perchè io non ho mai considerato la naruta un problema io quando uso pokemon gli vedo per tipo quindi di solito uso sempre uno fisso d'acqua fuoco e uno spettro... bhà ad esempio ho combattuto contro uno che ogni mossa che mi faceva era sempre super efficace contro di me.... sia che usavo spettro sia che usavo lotta sia fuoco che acqua....

ah cmq alessandro potresti consigliarmi dei pokemon veramente forti in pokemon bianco per fare un team a 3 buono.... quindi diciamo completi (nel senso di mosse e tipo) cmq ho visto che significa evasarli non mi interessa perdei troppo tempo xd

cmq avrai bisogno di un informazione quando aggiungo persone (con codice amico) come faccio a sapere sè sono online vado in un centro pokemon parlo con quella che stà in mezzo e sè qualcuno è on trovo le eprsone nel posto dove mi mandano? grazie
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:09

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Allora per il codice amico io sapevo che non c'è un pò per sapere se sei online o meno, però sinceramente non sono un esperto quindi potrei dire una cavolata.

Per quanto riguarda i pokemon in bianco e nero...bè allora a me hanno sempre consigliato Chandelure e Jellicent, non sono un esperto neanche in questo XD però ora ci provo^^

(Non ti dico gli Evs primo perché hai detto che non t'interessano e secondo perché non sono bravo neanche in questo :asd:)

Chandelure
Mosse:
Lanciafiamme (Una mossa che sfrutti lo STAB ci vuole sempre)
Fuocofatuo (Scotta l'avv. quindi gli fa perdere ps ogni turno e ne diminuisce l'attacco. Usalo sempre come primo attacco contro un nemico in salute!)
Sciagura (In combinazione con Fuocofatuo la Pot. base diventa 100 e riceve anche lo STAB)
Energipalla (Per contrastare la debolezza acqua, terra e roccia)

Il punto debole di questo pokemon sono le mosse buoi per il resto non teme nessuno!

Jellicent
Mosse:
Zampillo (Mossa devastante che riceve lo STAB)
Ripresa (Perché se perde Ps Zampillo perde potenza ma con Ripresa ritorna tutto Ok!)
Palla Ombra (Per lo STAB)
Geloraggio (Per compensare la debolezza erba)

Jellicent purtroppo sarà comunque in svantaggio contro i tipi elettro e buio.

Haxorus
Mosse:
Oltraggio (STAB e sopratutto Potenza!)
Dragobolide (Vedi sopra)
Breccia (Colpa la debolezza ghiaccio e anche quella buoi degli altri due)
Terremoto (Non si sa mai sempre utile, anche contro gli eletto)

Sinceramente le mosse di Haxorus non mi stanno convincendo tantissimo però spero vadano bene^^

Lo ripeto non sono un esperto di Team Rating però secondo me è accettabile :asd: anche perché ho cercato di colmare le debolezze di un pò tutti e combinare le mosse al meglio, la mia strategia preferite è Fuocofatuo sciagura!

Spero di esserti stato d'aiuto^^
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 26/8/2011, 19:54




haha grazie cmq ho capito che non sei esperto di niente :P scherzo grazie cmq avrei una domanda a jellicent come faccio a fargli imparare geloraggio? io nn ce l'ho come mossa
numero 2) sè per te non è un disturbo mi potresti dire ad esempio questo
acqua forte contro fuoco debole contro erba

cose cosi sempre sè nn è troppo :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 20:00

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Geloraggio, tramite mt
Comunque non ho capito la tua seconda domanda :asd:
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 27/8/2011, 14:13




ehhhhh nn ho geloraggio!! cmq x la seconda domanda è semplice

fuoco è forte contro erba ma è debole contro acqua
erba è forte contro acqua ma è debole contro fuoco
tipo cosi x tutti i tipi (spettro drago buio roccia) sè puoi iautarmi :P
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 15:04

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Bè non credo ci voglia molto, però comunque ora ti posto la tabella fatta per il Gdr da un utente.

2cxdd2f

Ti ricordo inoltre cosa che sulla tabella non c'è che le mosse:
Terra non fanno alcun danno ai Pokemon Volante
Elettro non fanno alcun danno ai Pokemon Terra
Lotta e Normale non fanno alcun danno ai Pokemon Spettro
Veleno non fanno alcun danno ai Pokemon Acciaio
Psico non fanno alcun danno ai Pokemon Buio
Spettro non fanno alcun danno ai Pokemon Normale

P.s.: nella tabella per oscurità s'intende Buio

Penso di aver detto tutto^^
 
Top
Domywarrior
view post Posted on 27/8/2011, 15:21




ok grazie mille
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 15:22

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Prego se serve altro chiedi pure^^

Almeno in queste ultime cose sono esperto XD
 
Top
9 replies since 26/8/2011, 10:02   176 views
  Share