Respawn.it

« Older   Newer »
  Share  
[CF]Marco
view post Posted on 31/8/2011, 19:47




Tutti vi sarete chiesti cosa è il banner Respawn.it in homepage, bè ecco, forumcommunity sta dando troppe restrizioni, cancellano sezioni senza avvertirci, ci sono troppe restrizioni, così abbiamo deciso
Io e Sis the wolf ma anche altri staffer di anche altri forum, di creare un sito vero e proprio tipo Mulitiplayer o spaziogames. Il progetto, il sito è Respawn.it, e il forum del sito è http://forum.respawn.it
Naturalmente il Nintenworld resterà sempre aperto, ma la massima concentrazione di news videoludiche si sposterà sul forum del respawn.
Il Sito Respawn è ancora un progetto, ed è ancora da ultimare, mancano pochi giorni alla conclusione del sito.

Non so se avete capito ma per chi volesse restare qui, io ci sarò sempre xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 20:48

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


Se posso dire la mia non mi piace come idea, anche perché se col tempo tutto viene concentrato lì il forum potrebbe risentirne e scendere ancor più in classifica. Comunque mi sembra strano che abbiano cancellato sezioni senza avvertire so di forum che non hanno ancora eliminato niente ma appena arriverà l'avviso di rimuovere le sezioni non tanto legittime provvederanno loro a rimuoverle prima che lo faccia lo sfaff di FC. Spero di non aver detto una cavolata ma comunque non dovrebbero cancellarle senza prima avvertire e dare il tempo allo staff di una forum di sistemare da soli.
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 1/9/2011, 08:03




Tranquillo alessandro, farò come ho sempre fatto non abbandonerò il Nintenworld =) Posterò news sia qui che sia sul sito, non cambierà niente =)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:04

People don't understand people like me!

Group:
Moderatore
Posts:
10,902

Status:


D'accordo allora^^
 
Top
C@O5†
view post Posted on 1/9/2011, 14:07




io quoto alessandro inoltre su quel sito ci saranno maggiori news in quanto seguito da più staff..e questo causerà sicuramente un crollo al nintenworld comunque se è una tua decisione così sia....

 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 1/9/2011, 17:42




anche io quoto come loro poi se decidi di continuare il respawn.it ti aiuto lo stesso anche li
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 1/9/2011, 18:50




LOL raga tranquilli =)
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 19:51
Avatar

Game fan

Group:
Member
Posts:
9,346

Status:


io ci avrei messo una traccia con 1 di spessore nellla scritta del logo :ph34r:

comunque a me non interessa, ho già il mio forum zombie da gestire
 
Top
TimeToDie
view post Posted on 2/9/2011, 07:10




lol, comunque io ci sono, però altervista non è lo stesso che viene usato per fregare account facebook?
 
Top
[CF]Marco
view post Posted on 2/9/2011, 08:39




lol ma siamo su .it altervista è solo un appoggio =) E poi fidati, non frega niente è affidabile.
 
Top
.:Dany:.
view post Posted on 2/9/2011, 11:52




speriamo, io ti do una mano se mi metti nello staff xD
 
Top
10 replies since 31/8/2011, 19:47   71 views
  Share