KATE BECKINSALE NUDA, Le migliori scene di nudo della dolcissima attrice

« Older   Newer »
  Share  
amosgitai
view post Posted on 8/7/2012, 09:53




kate-beckinsale-seno-nudo


Nata a Londra nel 1973, Kate Beckinsale segue le orme dei genitori, attori televisivi, facendo il suo esordio a diciotto anni nel telefilm “Devices and desires”, mai in onda sulle reti italiane. Interpreta diversi film per la TV fino ad esordire nel cinema in “Molto rumore per nulla” diretto da Kenneth Branagh. Kate Beckinsale gira il suo ruolo importante nel film “Bangkok, senza ritorno”, ma la fama internazionale arriva con il film “Pearl Harbour”, nel quale recita al fianco di Ben Affleck e Josh Hartnett.
Nessuno avrebbe mai pensato di vedere Kate Beckinsale nuda in qualche film. Infatti, agli inizi della carriera aveva affermato che non avrebbe mai mostrato il suo corpo nudo perché all’età di dieci anni era rimasta turbata da alcuni amici si erano divertiti dopo aver visto la madre nuda in un film.
In realtà sono diversi i film in cui Kate Beckinsale si mostra nuda. Non si tratta mai di scene di sesso esplicito, ma scene sexy e passionali perfettamente integrate nelle trame dei film ma che smentiscono i suoi propositi puritani.

VIDEO
 
Top
0 replies since 8/7/2012, 09:53   41 views
  Share